- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12: Tommaso Pobega (R) of Torino FC competes with Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sul Secolo XIX troviamo un retroscena di mercato che coinvolge l'ex viola Franck Ribery. La sfida tra Sampdoria e Salernitana in programma nel weekend rappresenta una vera e propria sliding door per il francese: Ribery dopo l'addio a fine contratto con la Fiorentina aveva fatto pervenire tramite il suo agente Davide Lippi la disponibilità a vestire la casacca blucerchiata, salvo doversi scontrare con la volontà del presidente Ferrero.
Era disposto a ridursi di un terzo il precedente contratto da 4 milioni di euro netti ma Ferrero non ha mai voluto prendere in considerazione l'ipotesi. Troppo avanti d'età per i parametri della Samp: "Con me non viene", il virgolettato del numero uno doriano che viene riportato sul giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA