Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Secolo XIX

Il retroscena: Ribery si era proposto alla Sampdoria, no di Ferrero

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Tommaso Pobega (R) of Torino FC competes with Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Con me Ribery non viene", il virgolettato del numero uno doriano che viene riportato stamattina dal Secolo XIX

Redazione VN

Sul Secolo XIX troviamo un retroscena di mercato che coinvolge l'ex viola Franck Ribery. La sfida tra Sampdoria e Salernitana in programma nel weekend rappresenta una vera e propria sliding door per il francese: Ribery dopo l'addio a fine contratto con la Fiorentina aveva fatto pervenire tramite il suo agente Davide Lippi la disponibilità a vestire la casacca blucerchiata, salvo doversi scontrare con la volontà del presidente Ferrero.

Era disposto a ridursi di un terzo il precedente contratto da 4 milioni di euro netti ma Ferrero non ha mai voluto prendere in considerazione l'ipotesi. Troppo avanti d'età per i parametri della Samp: "Con me non viene", il virgolettato del numero uno doriano che viene riportato sul giornale.

tutte le notizie di