Il Corriere Fiorentino riporta le parole del questore Francesco Zonno che fa il punto sull'ordine pubblico di sabato sera, quando sono attesi a Firenze almeno 2mila tifosi giallorossi: "Sarebbe stato opportuno giocare di giorno. La sicurezza si fa con la partecipazione di tutti. I problemi di ordine pubblico dovrebbero essere presi in considerazione anche dalle istituzioni che hanno altre esigenze. Comunque — continua — faremo di tutto per impedire ai malintenzionati qualsiasi atto sconsiderato".
stampa
Zonno: “Era meglio giocare alle 18. Daspo immediati”
Il Corriere Fiorentino riporta le parole del questore Francesco Zonno che fa il punto sull’ordine pubblico di sabato sera, quando sono attesi a Firenze almeno 2mila tifosi giallorossi: “Sarebbe stato …
Chi commette un reato verrà portato subito in un ufficio ad hoc, dove riceverà il daspo in tempo reale: "Io sarò lì e firmerò i daspo", assicura Zonno. "Il problema non è solo il violento, ma anche chi ha comportamenti che possono incitare alla violenza. Anche questo è tra i criteri per l'emissione del daspo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA