Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il prezzo per dimenticare Vlahovic? 20 euro. Si può far sostituire il nome

FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dentro Cabral e fuori Vlahovic. Tanti i tifosi a chiedere il cambio del nome sulla maglia, l'era del brasiliano è iniziata

Redazione VN

L'effetto Cabral si è subito fatto sentire e, come riportato da Repubblica, negli ultimi giorni al Fiorentina store davanti allo stadio c'è stata una grande richiesta di cancellare il nome di Vlahovic e sostituirlo con quello del nuovo numero nove viola. Il tutto, al prezzo di 20 euro. Insomma, "morto un nove se ne fa un altro", ma vedremo se l'aria sarà così leggera anche sabato. La Fiorentina ospiterà la Lazio e il Franchi riaprirà, per il 50%, i cancelli. Il tifo organizzato, come più volte sottolineato, rimarrà fuori ma il calore dei tifosi non mancherà. In campo ci sarà un nuovo numero nove, ma visto la situazione anche sugli spalti qualcosa cambierà. Ormai, Dusan Vlahovic è solo un ricordo...forse.

Source: Twitter ACF Fiorentina
tutte le notizie di