Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il Pistolero Piatek è tornato a sparare. Italiano: “Che crescita la sua”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates his second goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Piatek sta entrando sempre più nei meccanismi viola e ieri sera l'abbiamo notato tutti. Grande prestazione e due gol importantissimi

Redazione VN

Krzysztof Piatek continua a segnare in Coppa Italia. Con la doppietta di ieri sera è diventato il calciatore ad aver segnato più gol di tutti in Coppa Italia (12) dalla sua prima partecipazione, che risale all'edizione 2018/2019 quando vestiva la maglia del Genoa. Dopo la partita ha espresso tutta la sua gioia <<Questo per me è come un sogno, così come per la squadra>>. Il centravanti polacco ha realizzato il primo calcio di rigore e segnato sulla respinta di Musso nel secondo, facendo valere il suo istinto da killer in area di rigore. Come fa notare il Corriere dello Sport, tutti i suoi compagni di squadra si sono complimentati con lui anche sui social e anche la moglie Paulina. Piatek è in grande crescita e se anche Italiano lo ha notato <<Sono contento per lui, si sta allenando benissimo>>, vuol dire che sta lavorando veramente forte per entrare nei meccanismi della Fiorentina. Cabral è avvisato.

 Krzysztof Piatek
tutte le notizie di