Il Napoli rivoluziona la difesa e guarda in casa Fiorentina: non solo Pezzella nel mirino

Albiol ai saluti

di Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport si parla dell’addio di Raul Albiol al Napoli e delle conseguenti mosse sul mercato degli azzurri: “Giuntoli ha sempre tante opzioni sul tavolo ma in difesa non ha fretta di intervenire perché quattro centrali ci sono e prenderne di più forti di Maksimovic alle cifre del Napoli non è facile. Si vagliano comunque diverse candidature (compresi Pezzella e Milenkovic della Fiorentina) perché Manolas potrebbe restare un sogno”.

Violanews consiglia

Veretout conteso: Fonseca lo vuole, Maldini pure. Ma il Milan ha una carta da giocare

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SPIRITO VIOLA - 1 anno fa

    Noi avevamo una squadra da serie B, ma sembra che l’Inter segua oltre a Chiesa (seguito anche dalla Juventus)anche a Benassi e Biraghi.
    Il Napoli segue Veretout (insieme a Roma Milan e Psg) e Pezzella e ora sembra anche Milenkovic.
    Sembra che il Milan stia cercando insieme alla Sampdoria di riscattare Murriel.
    Il Drago sembra che abbia offerte molto allettanti dopo il girone di ritorno all’Empoli, senza contare Lafont che non riceve richieste solo perchè non sembra sul mercato.
    Quindi se la matematica non è un opinione ci sono 8 giocatori della Fiorentina che hanno richieste dalle principali formazioni della serie A.
    O non erano tutti carciofi? Perfino Noregard che per molti di voi nemmeno in C doveva giocare è stato venduto per quasi 5 Mln facendo una piccolissima pls valenza.
    Quindi i DS di Juve Milan,Napoli,Inter,Roma etc etc sono tutti cogliomberi?
    Oppure succede che quando in una squadra si insinua il tarlo anche giocatori discreti non riescono a salvare la situazione.
    Il valore della rosa era superiore a quella dello scorso anno ma i risultati sono stati fallimentari.
    Quindi se sarà rivoluzione va bene ma non svalutiamo i nostri giocatori solo per i risultati ottenuti valgono di più di quello che si è visto.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 1 anno fa

    BASTA NOTIZIE SULLA VENDITA DEI POCHI GIOCATORI VALIDI CHE ABBIAMO :CHIEDETE A PRADE E MONTELLA DI CEDERE BIRAGHI BENASSI SIMEONE E LAURINI E DI FAR ACQUISTARE GIOCATORI PRONTI PER LOTTARE PER I PRIMI 7 POSTI CONSIDERANDO CHE LE ALTRE SONO MOLTO PIÙ ATTREZZATE.ALTRO CHE BERTOLACCI E SVINCOLATI!!!FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy