Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Il Napoli fra scaramanzie e futuro: Gattuso all’esame DeLa

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Aurelio De Laurentiis SSC Napoli President before the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ha un solo risultato per centrare la Champions: battere la Fiorentina e rispondere alla Juventus. Tutta la pressione – come si legge sull’edizione di Napoli di Repubblica – è sulle spalle degli uomini di Gattuso per...

Redazione VN

Il Napoli ha un solo risultato per centrare la Champions: battere la Fiorentina e rispondere alla Juventus. Tutta la pressione - come si legge sull'edizione di Napoli di Repubblica - è sulle spalle degli uomini di Gattuso per evitare una beffa in stile remake del famoso scudetto in albergo di sarriana memoria (anche allora c'era stato Juve-Inter). Questa volta ci sarà anche De Laurentiis in tribuna, che osserverà da vicino quel Rino Gattuso fortemente attenzionato proprio dalla Fiorentina. La squadra è concentrata sul presente, ma la scaramanzia rimane: la squadra ha cambiato albergo e piano di volo, mentre AdL ne ha approfittato per una visita da turista agli Uffizi, magari con un pensiero sull'anno prossimo. Gattuso sta portando la barca in porto e a Firenze cercherà di completare l'opera, sulla scia delle ultime buone prestazioni. E nel futuro... chissà.

 Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di