Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Belotti come Vlahovic: l’addio è ormai cosa fatta. Per il Toro è sul mercato

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Andrea Belotti è pronto a lasciare il Torino. Così come Dusan, ha deciso da tempo di non firmare il rinnovo del contratto

Redazione VN

Non solo Dusan Vlahovic, anche altri giocatori del nostro campionato stanno vivendo questa stagione da separati in casa. Tra questi c'è anche Andrea Belotti. Come riportato da TuttoSport, l'addio del Gallo è considerata ormai cosa fatta tra le fila dei granata. Cairo e suoi dirigenti sperano solo di non vedere andare via il loro gioiello a parametro zero, paura che sta iniziando a serpeggiare anche in casa viola.

Il numero nove Granata vede "...un recinto là dove vedeva un giardino", spinto lontano da Torino da delle ambizioni sempre più crescenti. Quale caso, se non questo, assomiglia di più alla situazione che Dusan Vlahovic sta vivendo in viola? Chissà se Belotti troverà le ambizioni di cui ha bisogno alla corte di Italiano, prendendo il posto di un giocatore che in questo momento non vede un recinto, ma una vera e propria gabbia.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC and Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di