Alla fine potrebbero essere anche ventotto-trentamila. Domenica, al Franchi, la città è pronta a rispondere come in una partita di cartello. In ballo c’è quel terzo posto in classifica che ancora pare un miraggio ma che in fondo è distante soltanto quattro punti (che potrebbero diventare uno solo, vista la sfida di vertice in programma tra Milan e Juventus). La società viola, dal canto suo, per andare in contro alla sua gente, ha avallato prezzi popolari: c’è bisogno del supporto di tutti e, al di là del primo vero caldo primaverile, nessuno ha intenzione di mancare. (...)
stampa
Il Franchi si veste a festa: obiettivo 30mila
Alla fine potrebbero essere anche ventotto-trentamila. Domenica, al Franchi, la città è pronta a rispondere come in una partita di cartello. In ballo c’è quel terzo posto in classifica che …
Il sogno, anche se tutto da conquistare, è troppo grande per non essere vissuto a pieno, specie in casa, dove la squadra viola ha costruito le fortune di questa sua stagione di nuovo al vertice. Dall’altra parte, poi, da celebrare c’è anche un gemellaggio storico, quello contro i granata del Torino. Le iniziative in fase di studio sono diverse, dal ricordo del Grande Torino scomparso nel 1949 nella tragedia di Superga fino alle celebrazioni di un’amicizia ormai datata nel tempo. Sarà una festa, dunque, aspettando l’ennesimo successo anche in campo. (...)
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA