Corriere dello Sport

Il Covid dimezza gli stadi ma la Fiorentina non si arrende: una Befana speciale

Redazione VN

Il Covid torna a colpire la Serie A e mentre gli stadi tornano a dimezzarsi, la Fiorentina è pronta a regalare una Befana speciale

Si torna indietro, al fronte dei numerosi casi di positività presenti in Italia, il Governo ha deciso di riportare la capienza degli stadi al 50% con i posti sistemati a scacchiera. Decisione necessaria ma dolorosa, visto la frequenza di spettatori raggiunta nelle ultime gare. Nonostante ciò, la Fiorentina non si arrende e si prepara a regalare una Befana speciale ai suoi tifosi.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il 6 gennaio gli under 14 potranno entrare gratis nelle due curve, Fiesole e Ferrovia. Mentre per accedere alla tribuna basterà pagare la simbolica cifra di 5 euro. Oggi alle 15 si apre la vendita dei biglietti per il match contro l'Udinese e i prezzi vanno dai 120 ai 35 euro in tribuna, mentre 10 euro è la cifra per quelli nelle curve. Ovviamente, i maggiori di 12 per accedere allo stadio dovranno avere il super green pass e indossare la mascherina FFP2.