Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Piace Demme, ma Castrovilli è incedibile. Operazione da fare solo con pagamento cash

Photo by Ciro Sarpa / SSC NAPOLI via Getty Images

Il centrocampista tedesco potrebbe lasciare la maglia azzurra dopo appena otto mesi. Alla Fiorentina piace, ma lo scambio con Castrovilli è difficile

Redazione VN

Gaetano Castrovilli e Diego Demme (SCHEDA), destini incrociati? L'idea di mercato è lanciata stamattina da Il Corriere dello Sport: per la società azzurra il centrocampista tedesco non è incedibile e sono partiti i primi contatti con la Fiorentina, che cerca un play con le sue caratteristiche e che a Demme s'era interessata già mesi fa, quando lui ancora vestiva la maglia del Lipsia.

Dialogando coi viola, ecco spuntare il nome di Castrovilli, un vecchio pupillo di De Laurentiis, per cui la Fiorentina chiederebbe - nel caso - anche un ricco conguaglio oltre al cartellino del tedesco. Una suggestione, al momento. Tuttavia, secondo quanto risulta a noi di Violanews.com, ad oggi Castrovilli è considerato assolutamente incedibile dalla Fiorentina. Anche Il Mattino specifica che l'eventuale trasferimento di Demme a Firenze si potrà concretizzare solo previo pagamento cash.

tutte le notizie di