Gaetano Castrovilli e Diego Demme (SCHEDA), destini incrociati? L'idea di mercato è lanciata stamattina da Il Corriere dello Sport: per la società azzurra il centrocampista tedesco non è incedibile e sono partiti i primi contatti con la Fiorentina, che cerca un play con le sue caratteristiche e che a Demme s'era interessata già mesi fa, quando lui ancora vestiva la maglia del Lipsia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Piace Demme, ma Castrovilli è incedibile. Operazione da fare solo con pagamento cash
Il centrocampista tedesco potrebbe lasciare la maglia azzurra dopo appena otto mesi. Alla Fiorentina piace, ma lo scambio con Castrovilli è difficile
Dialogando coi viola, ecco spuntare il nome di Castrovilli, un vecchio pupillo di De Laurentiis, per cui la Fiorentina chiederebbe - nel caso - anche un ricco conguaglio oltre al cartellino del tedesco. Una suggestione, al momento. Tuttavia, secondo quanto risulta a noi di Violanews.com, ad oggi Castrovilli è considerato assolutamente incedibile dalla Fiorentina. Anche Il Mattino specifica che l'eventuale trasferimento di Demme a Firenze si potrà concretizzare solo previo pagamento cash.
© RIPRODUZIONE RISERVATA