Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il commento: “Sarà dura, insomma. È bene esserne consapevoli”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Alvaro Odriozola (front) of ACF Fiorentina celebrates victory with his teammates at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ecco il commento di Repubblica sulla situazione in casa viola dopo la vittoria di Bergamo

Redazione VN

Repubblica commenta con molto realismo e poche illusioni la situazione in casa viola. Due sono i punti fermi di questa Fiorentina: il sostegno dei tifosi e il l'ottimo lavoro di Italiano. Sul resto è possibile discuterne.

L'addio di Vlahovic, sottolinea il noto quotidiano, è positivo solo dal punto di vista economico, ma ha indebolito fortemente la squadra. Ecco quindi che non bisogna creare illusioni. A Bergamo i tre gol sono arrivati su due rigori e grazie a un "miracolo" di Milenkovic. In ottica mercato, Odriozola e Torreira sono in prestito e servirebbe chiarezza sul loro futuro il prima possibile. Insomma, non sarà una passeggiata anzi. Sarà dura. Infine, un pensiero anche su Cabral che"...forse non vale Vlahovic. A occhio, però, non è Pedro".

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di