Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il commento: “Il miglior giocatore sarà sempre lui: il gioco di squadra”

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Nicolas Gonzalez of Fiorentina celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il miglior giocatore resta sempre lui: il gioco di squadra". Ecco il commento del Corriere Fiorentina sul match di ieri contro il Napoli

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino commenta la splendida vittoria contro il Napoli soffermandosi sulla forza del gioco di squadra. "Sarebbe troppo sperare — o sarebbe giusto sperare — che la Fiorentina da questo punto di partenza, consideriamolo così, allungasse il passo e avanzasse verso una più orgogliosa classifica?". Il noto quotidiano analizza le possibilità di crescita di questa squadra, che mette in risalto soltanto il talento, trascurando i limiti del passato. "Nel campionato attuale regna, o vorrebbe regnare, la precisione che comincia dal basso e sale fino all’area di rigore avversaria", e ieri la Fiorentina ha dimostrato che credendo nelle proprie possibilità è possibile fare il proprio gioco. Adesso il futuro viola potrà portare grandi gioie, con la consapevolezza che nonostante "...tra i viola ci siano individualità notevoli, come quelle dei tre attaccanti che al San Paolo hanno castigato la difesa di Spalletti, il miglior giocatore resta sempre lui: il gioco di squadra".

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Arthur Cabral of Fiorentina celebrates after scoring their sides third goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di