Il commento: Fiorentina impaurita, problemi in ogni parte del campo

Una partita che non ha entusiasmato gli addetti ai lavori

di Redazione VN

Primo punto per Prandelli, punto che sa di permanenza per Maran. Vista così non è male, ma la partita di ieri ha palesato grandi difficoltà per Fiorentina e Genoa, al riparo da processi immediati ma non da un campionato reso maledettamente complicato. La paura la fa da padrona, le squadre sono definite appunto impaurite. Per restare in Serie A serve decisamente un cambio di passo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che argomenta che Prandelli non sembra aver dato la svolta che ci si aspettava, e che ci sono problemi in ogni parte del campo.

GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO CASTROVILLI

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 2 mesi fa

    Prandelli c’entra quanto c’entrava Iachini e prima ancora Montella…E facciamolo il nome: Comisso, il patron. Ora, il primo anno gli è stato giustamente abbuonato perché tutti devono ambientarsi…ma perseverare è diabolico amici miei. E’ inutile dire metterei questo, manderei via quest’altro riferito ai giocatori. Gente che magari da altre parti gioca eccome…IL PROBLEMA E’ NEL MANICO, NEL MANICO GENTE. La Viola è una società senza capo né coda, senza ANIMA. Sbando totale. Per certi versi peggio che nell’anno del fallimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. violaebasta - 2 mesi fa

    Purtroppo quest’anno ho più paura dell’anno scorso e i segnali avuti ieri sera non sono incoraggianti. Adesso c’è un calendario che dire proibitivo è dir poco. Speriamo bene ma la vedo molto ma molto buia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 2 mesi fa

    Helen Breit, una rahazza ultrà tedesca. Leggetevi cosa pensa e dice del calcio e del tifo. E ci fa capire a che livello sono in Germania. Ovviamente non ne troverete traccia nei social/pagine della peggior piazza d’Italia (la nostra) io infatti ne ho trovato menzione ne Il Napolista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alexbat - 2 mesi fa

    I cavalli di ritorno non son mai stati buoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 2 mesi fa

    La Gazzetta sa una sega di cosa può dare o meno Prandelli. Ad oggi l’uomo di Orzinuovi è la persona giusta al posto giusto, sta cercando la quadra del cerchio che troverà probabilmente nelle prossime partite e più precisamente da gennaio in poi visto che i giocatori sembra abbiano pure problemi atletici e di tenuta fisica per un’intera partita e questo non è certo colpa del Prande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pino.guastell_9534945 - 2 mesi fa

      Etrusco, ma per favore. Capisco che in questo momento bisogna essere cauti nel giudicare l’operato di Prandelli, ma mi pare una panzanata dire che è l’uomo giusto al posto giusto. In tre partite di campionato ha rimediato due sconfitte e un pareggio. E ha commesso una serie di errori gravissimi come quelli di ieri sera contro il Genoa che stavano per costarci carissimo. Sotto il profilo umano sono d’accordo con te quando lo difendi, ma sotto quello tecnico no perchè ha dimostrato di non avere le idee chiare su come mettere in campo la squadra e sugli uomini da far giocare. Peraltro il tuo Prandelli mi sta deludendo anche sotto il profilo della comunicazione, criticando i giocatori che lui stesso ha schierato. Dire che Prandelli è tanta roba mi sembra una tua personalissima opinione che io rispetto ma non condivido assolutamente. A fine girone d’andata faremo un primo bilancio sul mister e mi auguro che a sbagliarmi sia io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy