Il Chiesa day si avvicina: siamo ai giorni dell’offerta finale. Le cifre

Il punto della situazione sul gioiello di casa viola, sviluppi importanti in arrivo

di Redazione VN

Il patron è stato chiaro, Federico Chiesa non si tocca, il fuoriclasse gigliato sarà parte integrante della rinascita viola. Complice anche la pressione della Juventus che si è affievolita, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, adesso rimane solo un nodo da affrontare (forse il più importante): convincere il ragazzo a restare, “felice” della scelta compiuta. In merito, Rocco Commisso, è pronto ad offrire un ricco prolungamento del contratto fino al 2024. L’offerta è di oltre tre milioni di euro netti, quindici nei cinque anni del possibile nuovo contratto, ovvero trenta milioni lordi per le casse della società. In queste ore arriverà a New York anche Daniele Pradè per stare vicino alla squadra e  prender parte alla discussione, garantendo al ragazzo la costruzione di una rosa competitiva con obiettivi ambiziosi. Inoltre, per Federico, è pronta la fascia di capitano ed il ruolo di uomo copertina della Fiorentina, in patria e nel mondo. Una dimostrazione concreta da parte della dirigenza, che come annunciato, sta facendo tutto il possibile pur di mantenere la parola data.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A in TEMPO REALE

Llorente-Lirola, l’attesa non sarà infinita: il quadro di Sky Sport

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rocco Commisso - 2 anni fa

    Qunado incontro the boy Federico ci faccio un offerta che non può rifiutare! OK?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 2 anni fa

    Speriamo solo si sbrighino. Al 90% va dove deve andare. “Fiumi di parole” inutili. Vediamo solo di spendere BENE il ricavato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudiog197_3585294 - 2 anni fa

    Chiesa a Firenze conviene a tutti.
    A noi tifosi perché uno come lui è meglio averlo con noi che contro
    A lui perché a Firenze può continuare la sua crescita in u a città che lo ama .
    Ai giornalisti che il prossimo anno possono ricominciare con la solita pantomima di chiesa alla Juve, no al Napoli, c’è anche l’Inter, ma forse la Roma però…. poi all’estero ecc ecc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 2 anni fa

    A me sembra una novella dello stento sul web davvero ridicola. Chiesa non ha mai detto di volersene andare ma i soloni del calcio vedevano Fede tristissimo e invece? Ora si parla pure di rinnovo! Quello che io vorrei da questo ma anche da tutti gli altri siti di calcio vero e bello (cioè i forum dei Viola), di ricevere notizie vere e non ridicole indiscrezioni/elucubrazioni mentali. Grazie e FVS!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Valdemaro - 2 anni fa

    Ma se vuole andare alla giuve (perchè giustamente gli pagano un mega ingaggio) che ci vada pure! A me vedere i musi lunghi o i giocatori svogliati con il foglio di via in tasca anche no. Se non ci vuole rimanere a Firenze fuori dalle balle senza rancore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gino - 2 anni fa

      Ma te l’ha detto a te che vuole andare alla Rube? Hai visto il muso lungo? Secondo me tu leggi troppo tuttosport. La famiglia Chiesa è sempre stata corretta, io non credo ai giornalai filo- bianconeri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 2 anni fa

    Ma un riepilogo del mercato come facevate ogni giorno l’anno scorso no? Ma come sta andando il mercato per le altre si può avere? Gli anni scorsi ogni giorno ce lo facevate avere, ora no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Loro faranno l’offerta. Chiesa dirà “ma perché non avete parlato con mio padre che, in tutto questo tempo, è stato a Firenze? Non lo sapete he è lui che decide?” Aliás come perdersi un mese in discorsi e supposizioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Larry_Smith - 2 anni fa

    Quanto odio questo uso subdolo della fascia di capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 2 anni fa

      Un tempo si dava al più anziano, al più pragmatico, al più rispettato, al più calmo e capace di discutere con l’arbitro senza farlo indispettire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paolohendri_11578369 - 2 anni fa

      Ma poi…in un calcio/società coi valori di oggi.
      Chiesa resti con noi a 3 milioni o vai in una big che lotta per la Champion a 8 mln l’anno ?…guarda che noi ti diamo la fascia ….e il parcheggio davanti allo stadio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy