stampa

Il cda del rilancio: obiettivo ripartire per costruire una Fiorentina più forte

I numeri sono buoni e lo saranno di più quando sarà chiaro l'aumento della cifra dei diritti tv. L'aria è diversa e la motivazione ritrovata

Redazione VN

Ripartire si deve, questo il messaggio di un consiglio d'amministrazione molto tecnico, in cui è stato approvato il bilancio e indicato il sentiero per ricominciare qualcosa che somigli a un cammino. I numeri sono buoni e lo saranno di più quando sarà chiaro l'aumento della cifra dei diritti tv. L'aria è diversa e la motivazione ritrovata. Si è parlato del centro sportivo giovanile, dal costo complessivo di 20/25 milioni di euro: la Fiorentina vuole chiudere le trattative entro l'estate.

Dopo le plusvalenze, adesso l'obiettivo è costruire una Fiorentina più forte tecnicamente. La visione dunque non è più limitata alla rovente voglia di fare cassa, ma al desiderio di tornare a crescere, pur senza fare follie e seguendo la logica dell'autofinanziamento. Per il prossimo mercato, in linea teorica, saranno disponibili tra i 20 e i 30 milioni. Per quel riguardo i Della Valle, non è escluso che uno dei due fratelli parli dopo Pasqua e tutti si dicono certi che ci sia voglia di ripartire. Lo scrive La Repubblica.

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-lesordio-e-in-chiaroscuro-ma-la-sostituzione-arriva-con-i-tempi-sbagliati/

http://www.violanews.com/news-viola/batistuta-torna-a-casa-firenze-ha-nuovamente-le-farfalle-nello-stomaco/

tutte le notizie di