Un capodanno tutto viola. Qualche ora di svago, per brindare al nuovo anno, cancellando le amarezze e le negatività di un 2014 che sul fronte della sfortuna non ha fatto mancare niente, ma poi si scenderà subito in campo. C'è da battere il Parma e tornare a vincere il prima possibile. L'appuntamento, domani, per San Silvestro è fissato al mattino. Salvo cambiamenti di programma dell'ultimo minuto da parte del tecnico Montella, i giocatori si ritroveranno il pomeriggio del primo gennaio. Nessuna comunicazione, ancora, su un eventuale allenamento a porte aperte, organizzato allo stadio «Franchi», per permettere ai tifosi di salutare la squadra per un augurio speciale in vista del nuovo anno solare come già accaduto anche in passato. Ci saranno tutti i giocatori tranne Giuseppe Rossi, il cui rientro in Italia è previsto tra i 3 e il 4 gennaio.
stampa
Il capodanno viola: tra campo e balli di Cuadrado
Un capodanno tutto viola. Qualche ora di svago, per brindare al nuovo anno, cancellando le amarezze e le negatività di un 2014 che sul fronte della sfortuna non ha fatto …
Ma cosa organizzeranno i giocatori per il veglione di capodanno? C'è il massimo riserbo attorno a tutto. I gruppi di ritrovo, fanno sapere i ben informati, potrebbero essere sempre gli stessi con spagnoli e sudamericani insieme, magari pronti a mangiare un «asado» preparato con tutte le accortezze del caso, musica di sottofondo e pure qualche ballo insegnato nell'arco della stagione da Juan Cuadrado. La tendenza di evitare luoghi particolarmente affollati dovrebbe essere confermata anche quest'anno. (...) Si viaggia a grandi passi verso il nuovo anno, quello dei sogni viola da costruire.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA