Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il borsino viola: su la difesa, Chiesa così così, arriva il turnover per gli esterni?

L'approfondimento del Corriere Fiorentino

Redazione VN

Chi sale: Pezzella ha già messo in guardia i suoi compagni (LEGGI), ma il trio dei moschettieri viola è pronto all'esame Immobile. L'attaccante campano ha messo a segno 9 reti in 8 partite, è lui l'uomo da tenere d'occhio questa sera. Centottanta minuti di imbattibilità sono un dato confortante, che va confermato contro Ciro e compagni. Inoltre, dove non arriva la difesa, arriva un ritrovato Dragowski.

Il momento di Chiesa: gli auguri di Rocco e di Ribery (CLICCA) non possono che avergli fatto piacere, e c'è anche un ringraziamento speciale con tanto di maglia viola sui social (QUI la foto), ma la rabbia per i fatti di Brescia è tanta. Fede ha voglia di regalare a Commisso la prima vittoria da spettatore al Franchi.

Chi scende: gli esterni. Ottimo Dalbert fin qui, ma a Brescia è incappato in una serata storta. Diverso il discorso per Lirola, che ancora non sembra inserito pienamente negli schemi dell'Aeroplanino. Sono loro i maggiori indiziati per un eventuale turnover in settimana.

https://www.violanews.com/stampa/badelj-2-amo-firenze-lo-posso-dire-ad-alta-voce-vi-spiego-perche-alla-lazio-non-e-andata-astori/

tutte le notizie di