Il borsino viola: sarà una ripartenza nel segno di Franck Ribery

Il borsino viola: sarà una ripartenza nel segno di Franck Ribery

Il francese monopolizza i temi del ritorno in campo

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si fa quattro domande in relazione al rientro in campo di ognuna delle 20 squadre di Serie A, ecco la sezione relativa alla Fiorentina.

-Quando è previsto il rientro dei giocatori al momento all’estero? Ribery rientrerà quando il club sarà certo sulla ripresa. 

-Chi, tra gli infortunati, potrebbe recuperare per un rientro a fine maggio? Ribery è guarito intorno al 30 marzo, ma deve allenarsi coi compagni in maniera più intensa. Kouamé si è rotto il crociato quando era al Genoa, ma potrebbe tornare in pista. 

-Il modulo potrebbe cambiare dopo lo stop? No, avanti con il 3-5-2.

-Quali giocatori potrebbero incidere di più nel finale di campionato? Ribery. E Chiesa sembra nuovamente dentro il progetto viola. 

Frey: “Saremmo rimasti tutti anche in Serie B. Quando Prandelli si arrabbiava…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marchino - 3 mesi fa

    La ripartenza ci sarà(Speriamo) il prossimo anno.Quest’anno non puo ricominciare niente,a Bergamo,Brescia non credo abbiano voglia di parlare di pallone.Importante poi quello che ha detto ieri il Dott.Castellacci dove dice che chi ha avuto il virus va controllato molto ma molto bene per evitare complicazioni.Dispiace perché ritornare al calcio sarebbe un riavvicinarsi alla normalità.Capisco che dobbiamo pensare positivo e anche per voi se si ferma tutto magari puo essere un problema ma non vedo dove siano le prospettive per dire si ricomincia da meta maggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy