stampa

Il blitz a sorpresa di Adv

Uno strappo alla regola per il patron viola, a colloquio con Rossi

Redazione VN

Poco importa che il campionato sia fermo. In casa viola il momento resta di quelli decisivi, e nessuno vuol lasciare niente d’intentato. Lo sa bene anche il patron viola Andrea Della Valle che ieri ha fatto visita alla squadra a sorpresa. Solitamente ADV arriva al centro sportivo alla vigilia degli impegni di campionato, ma stavolta la visita aveva una ragione in più: Giuseppe Rossi. 

Il campione italoamericano acquistato a inizio gennaio continua infatti i suoi allenamenti differenziati ai campini (e anche ieri, nonostante Montella avesse annullato la seconda seduta originariamente fissata per il pomeriggio, Pepito ha lavorato da solo insieme al fisioterapista Luke Bongiorno alternando il potenziamento agli allenamenti sul terreno di gioco con il pallone) ma ieri ha ricevuto ulteriore sostegno da parte di Andrea Della Valle che si è a lungo fermato a bordo campo a parlare con lui. Ennesima conferma, se ce ne fosse ulteriore bisogno, di quanto la Fiorentina punti su Rossi, acquistato dal Villareal per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, a prescindere da quelli che saranno i tempi di rientro.

La presenza di ADV, però, conferma anche la vicinanza sempre più concreta della proprietà alla squadra, alla vigilia del rush finale in campionato.

La Nazione