Il Belenenses vuole affittare piazza D’Azeglio. Il ViolaPop di Ferrara

Il Belenenses vuole affittare piazza D’Azeglio. Il ViolaPop di Ferrara

Mancini ha dichiarato che contro la Fiorentina la sua squadra ha giocato la miglior mezz’ora della stagione. Mister Bean e Benny Hill sono d’accordo

di Redazione VN

Bello il video, messo in circolo sul web, di Yannick Noah che canta l’inno della Fiorentina versione punkeggiante con la maglia viola addosso. La suggestione non è male. E così, le concorrenti hanno cercato di reagire. L’Inter si è mossa subito, ma tra gli svincolati ha trovato solo Massimo Di Cataldo, a cui ha chiesto di comporre una versione unplugged dell’inno nerazzurro. Il risultato è stato che su YouTube il cantante ha avuto ben 4 visualizzazioni: tre di Kalinic, l’altra di Handanovic, che ha anche pianto. A proposito: l’attaccante croato è rimasto sorpreso dell’accoglienza notturna dei tifosi al ritorno da San Siro. A Dnipropetrovsk non gli era mai successo di trovare gente in attesa alla stazione di Campodimartovski, né tanto meno di essere abbracciato da un ragazzo euforico con una Ceres in mano che urla: «grande Niholaaaa».

(…)

Ma torniamo alla sfida contro il Belenenses, la squadra sotterrata dalla Fiorentina senza se e senza ma. A Lisbona circola la voce che i dirigenti della società abbiano chiesto ai Della Valle 30 euro per l’affitto della loro metà campo. «Questa è la tariffa per 45 minuti» hanno risposto da Lisbona davanti alle proteste di Cognigni. Comunque è deciso: il ritorno sarà giocato al campetto di piazza d’Azeglio, più adatto all’estro dei portoghesi. Prezzo per gli ospiti: 40 euro, per via della plusvalenza. Di nuovo Mancini, che ha dichiarato che contro la Fiorentina la sua squadra ha giocato la miglior mezz’ora della stagione. Mister Bean e Benny Hill sono d’accordo.

 

L’articolo completo di Benedetto Ferrara in edicola con La Repubblica

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Axel - 5 anni fa

    Parlo a livello personale, ma sti articoli che pigliano per il culo dopo poche partite non mi piacciono per niente. Fuori Firenze (ed io ci abito) non ci sopportano proprio per questo. Ci sentiamo i migliori anche quando ancora non si è fatto nulla. Poi magari arriveranno un paio di sconfitte e Ferrara stesso inizierà a criticare. Io non sopporto i miei vicini, i napoletani, proprio per questo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. chicco - 5 anni fa

    Sei un Grande Ferrara!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy