Diakhate passa al Parma. Le operazioni in uscita della Fiorentina

Diakhate passa al Parma. Le operazioni in uscita della Fiorentina

Le operazioni in uscita della squadra viola tra baby inespressi ed esuberi

di Redazione VN

Anche Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina riporta la notizia della cessione dell’ex capitano della Primavera Abdou Diakhate. Il centrocampista senegalese non è l’unico però a lasciare la Fiorentina: Sottil è un passo dal Pescara, mentre al Bisceglie arriveranno Cerofolini, Bangu e Mosti. Altro nome in uscita è quello di Eysseryc: per il francese si potrebbe accettare il prestito con diritto di riscatto al Nantes. Più complicata la cessione di Thereau che sembra non essere intenzionato ad abbandonare la squadra viola. Anche Pjaca ha dichiarato di volersi giocare le sue carte con la Fiorentina fino alla fine e rifiuta il Genoa di Prandelli.

In entrata invece un rinforzo a centrocampo per la Fiorentina che verrà: il ventunenne polacco Szymon Zurkowski arriverà in estate ma la trattativa è già definita.

 

Violanews consiglia

 

Primavera 1 – Vola la Fiorentina. Oggi arriva il Chievo. La classifica aggiornata

 

Chievo-Fiorentina è su Dazn: ecco come attivarlo. In un mese 3 partite

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zanarditommas_3529810 - 6 mesi fa

    Altro sicuro rimpianto… se non era per Paolo scusa, chiesa giocherebbe ancora in primavera…però sono convinto, grazie ai nostri giornalisti d assalto, che in futuro in sala conferenze si faranno sentire agguerriti…e il sig. Pioli in forte imbarazzo glissera le domande scomode..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy