Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Igor-Milenkovic, il muro della Fiorentina all’esame Vlahovic: numeri notevoli

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Dusan Vlahovic of Juventus and Igor of Fiorentina during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Igor ha formato con Milenkovic una delle coppie difensive meglio assortite dell'intera Serie A: stasera la resa dei conti

Redazione VN

Da quando sono Igor e Milenkovic in pianta stabile i titolari del centro della difesa, la squadra di Italiano subisce meno gol. Lo scrive il Corriere Fiorentino, che inevitabilmente si concentra sulla sfida a Vlahovic, vice capocannoniere della Serie A con 23 gol. I due lo conoscono bene, dal momento che dei 50 gol segnati in A, 44 li ha messi insieme con la maglia viola. Igor, nel match d’andata, gli è stato appiccicato con un francobollo. Il nuovo muro che si è creato, con il 24enne brasiliano ad accompagnare Milenkovic al posto di Martinez Quarta, ha ceduto più di una volta solo contro Napoli e Sassuolo (il serbo assente a Reggio per squalifica). Igor ha ammesso che Italiano gli ha cambiato la vita, dandogli "continuità e minutaggio". E il muro regge a quasi ogni folata di vento. A Torino ne tirerà parecchio, serve attenzione.

tutte le notizie di