Idea Bonaventura, affare a zero per giugno: Jack non rinnova, la Fiorentina lo stuzzica

Idea Bonaventura, affare a zero per giugno: Jack non rinnova, la Fiorentina lo stuzzica

Tornato protagonista dopo un lungo stop, Bonaventura potrebbe lasciare il Milan in estate

di Redazione VN

Non solo gennaio, la Fiorentina lavora parallelamente per l’estate, dove uno dei profili che stuzzica la fantasia è quello di Jack Bonaventura. (LA SCHEDA COMPLETA) Idea difficilmente percorribile a gennaio, ma non per giugno, quando il centrocampista tornato protagonista con Pioli (dopo un lungo stop per infortunio) si guarderà attorno. Come scrive La Nazione infatti, il suo contratto è in scadenza e le idee del classe ’89 non collimano con quelle del Milan. Nessun incontro tra Raiola e i rossoneri come preludio ad un addio? Jack si sta guardando attorno e anche la Fiorentina è una piazza che potrebbe restituirgli stimoli e ambizioni. Operazione, ovviamente, che sarebbe a costo zero. A pesare sarebbe solo l’ingaggio da garantire a Bonaventura (circa due milioni di euro a stagione, a quanto si dice) e le commissioni al suo procuratore.

In attacco quasi tutti in bilico: la Fiorentina ci proverà per Berardi già a gennaio

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 mesi fa

    Bonaventura sarebbe un grande innesto senza se e senza ma. Ha avuto un grande infortunio ma ora è rientrato e riè già tra i migliori del Milan come sempre. Preferisco lui a mezzo servizio che un Cristoforo integro tutto l’anno eh…
    Il problema è che lui mi sembra molto legato al Milan e non credo seppur nella follia che regna sovrana nel Milan degli ultimi tempi, che si faccia sfuggire un giocatore così a zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 2 mesi fa

    Questo,al netto degli infortuni(non conosco la sua situazione attuale) sarebbe un grandissimo acquisto.Giocatore di classe.Abbiamo bisogno di questi tipo di calciatori non di gente brava che non fa polemica con la testa sulle spalle! Ogni riferimento a giocatori e tifosi che si sperticano in lodi verso quest’ultima categoria è puramente casuale…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio.viola - 2 mesi fa

    Buon giocatore ma sempre rotto. Le commissioni saranno alte lo stipendio pure. Ma perché non si vanno a prendere centrocampisti veri tipo amrabat e magari prima che vadano al Verona, al Genoa, al Lecce, ecc ecc? Forse perché abbiamo un direttore sportivo modesto e senza idee buone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy