Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Icardi-Chiesa: oggi contro, ma domani… Inter all’assalto

La proprietà cinese sa che sarà necessario mettere sul tavolo alcune decine di milioni, ma Federico sarebbe un investimento sicuro

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla di due dei grandi protagonisti della sfida di stasera tra Fiorentina e Inter: Federico Chiesa e Mauro Icardi. L'argentino è il presente radioso dell'Inter, il giovane figlio d'arte può invece - secondo il quotidiano - rappresentare il futuro dei nerazzurri. Icardi, con i suoi nove gol segnati ai viola dall'inizio della sua avventura in Italia fino oggi, è un vero e proprio incubo per la Fiorentina, la sua vittima preferita tra le squadre di Serie A. Questo però non vuol dire che la squadra gigliata lo abbia fatto sempre sorridere. Anzi... Icardi ha firmato 7 reti negli ultimi 3 incroci con la Fiorentina, ma ha perso 5 volte nelle ultime 7 sfide.

E poi c’è Chiesa, il giocatore che i top club sognano per rinforzarsi. De Laurentiis si è portato avanti e con i Della Valle ha aperto un canale, anche se da Firenze non sono mai arrivate aperture. Pure l’Inter segue la vicenda con attenzione, naturalmente in ottica prossima estate quando, con i paletti del Fair Play Finanziario meno stringenti, Suning potrebbe fare l'investimento sul giovane italiano dopo averlo cercato l'estate scorsa. La proprietà cinese sa che sarà necessario mettere sul tavolo alcune decine di milioni, ma Federico sarebbe un investimento sicuro, con il giocatore che potrebbe avere anche la possibilità di giocare quella Champions League che come tutti sogna. Ausilio è un suo estimatore, idem Sabatini, ma su di lui garantiscono anche Borja Valero e Vecino che lo hanno avuto come compagno proprio in riva all'Arno e che lo accoglierebbero a braccia aperte a Milano.

http://www.violanews.com/stampa/le-scelte-di-pioli-all-in-sugli-inamovibili-un-solo-dubbio-tra-i-convocati/

http://www.violanews.com/stampa/gazzetta-una-partita-1000-storie-fiorentina-inter-e-una-trappola-del-cuore/

tutte le notizie di