Iachini chiede rinforzi: Fofana e Sema in vetrina alla bottega Udinese

Iachini chiede rinforzi: Fofana e Sema in vetrina alla bottega Udinese

Il tecnico viola ha già allenato il centrocampista

di Redazione VN

Su Tuttosport ritroviamo oggi alcuni nomi accostati ai viola nel mercato estivo che aprirà i battenti a settembre. Secondo il quotidiano torinese il primo obiettivo è sempre quello di rinforzare il centrocampo e in cima alla lista dei desideri spunta Seko Fofana (SCHEDA), che ha già annunciato l’addio all’Udinese. Il tecnico viola Iachini lo ha individuato come l’uomo ideale per il suo centrocampo: lo ha già conosciuto personalmente sulla panchina friulana e farebbe al caso suo. Così come Ken Sema (SCHEDA), già messosi sotto i riflettori dopo la prima stagione in A.
In seconda battuta, si legge ancora, restano sui taccuini anche Linetty della Samp (SCHEDA) e Cassata (SCHEDA), il cui cartellino è ora tutto di proprietà del Genoa e ha un valore di circa 7 milioni.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 2 mesi fa

    …Fofana lo dovevano prendere a gennaio al posto di Duncan, tutt’altra categoria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 2 mesi fa

      …non vi porto rancore per i ‘non mi piace”…d’altra parte vi garba Ghezzal quindi e’ solo la quadratura del cerchio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. CippoViola - 2 mesi fa

      Volendo lo potevi prendere pure nell’estate scorsa e ci stava pure un Okaka; te li davano via tutti e due per nemmeno 20mln in tutto. Invece abbiamo passato l’estate a menarcela con DePaul. Avresti messo “piede e velocità” accanto al regista, problema parzialmente sistemato con Duncan. Con Okaka non avresti avuto il bomber da 20 gol per carità ma comunque un onesto attaccante esperto di serie A adatto a fare da “palo di riferimento” per il 433 iniziale di Montella e capace di prendere legnate davanti e tenendoti la squadra alta e facendo da sponda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy