Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Iachini candidato italiano forte, ma Commisso guarda all’estero. Tre piste per la panchina

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 28: Unai Emery, Manager of Arsenal looks on ahead of the UEFA Europa League group F match between Arsenal FC and Eintracht Frankfurt at Emirates Stadium on November 28, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Le alternative

Redazione VN

Già oggi potrebbe arrivare la firma di Beppe Iachini come nuovo allenatore della Fiorentina. Accordo di diciotto mesi. Dipenderà dal faccia a faccia che oggi avranno Rocco Commisso e Joe Barone. Il presidente prima di dare il suo sì ha deciso di monitorare il panorama degli allenatori disponibili a livello internazionale. Sul fronte italiano Iachini è il candidato forte, seguito da Prandelli, anche se l'ultimo contatto ha dato esito negativo. All'estero tre nomi papabili: Laurent Blanc, Unai Emery e Garcia Toral Marcelino. Nomi ’forti’ che sicuramente avrebbero avuto difficoltà a intraprendere l’avventura di Firenze a stagione in corso e con una salvezza da guadagnare. Il francese è sponsorizzato da Ribery e sarebbe ben altra cosa rispetto a un traghettatore, così come l'ex Arsenal, mentre l'ex Valencia sarebbe disponibile a mettersi alla guida da subito per salvare la squadra. Lo scrive La Nazione.

https://www.violanews.com/stampa/milenkovic-1-ribery-ci-manchera-tantissimo-in-viola-due-momenti-indelebili-vorrei-marcare-messi/