Iachini a muso duro con Vlahovic dopo Lazio-Fiorentina: lì sono cambiate le gerarchie

Iachini a muso duro con Vlahovic dopo Lazio-Fiorentina: lì sono cambiate le gerarchie

Il rapporto di Vlahovic con Iachini è cambiato dopo l’espulsione del serbo all’Olimpico

di Redazione VN
Dusan Vlahovic

Iachini dovrà sacrificare uno tra Vlahovic e Cutrone. Così La Nazione che scrive che Iachini ha affrontato duramente il serbo dopo l’espulsione dell’attaccante in Lazio-Fiorentina. Lì le gerarchie sono un po’ cambiate. Iachini avrà grande voce in capitolo per scegliere il proprio preferito fra i due centravanti, considerato poi che la Fiorentina dovrà aggiungere al reparto un giocatore di sicuro rendimento al posto di Chiesa.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannuccigabriele7_14377276 - 2 mesi fa

    Rinnovare il contratto a vlahovic ed affiancarlo as un centravanti pronto. Non riscattare cutrone. Grazie. Vlahovic deve crescere non può essere mandato via per un un’espulsione stupida. A meno che non vada a giocare fisso in una squadra minore ma in prestito secco di un anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 2 mesi fa

    …a me questo dare per scontata la permanenza di Cutrone non mi convince per nulla…non per un discorso unicamente tecnico ma per un discorso tecnico-economico. Ci vogliono 20 pampani per riscattare Cutrone…non mi pare ci sia voglia/possibilita’ di spendere e spandere…se ti purghi e lo riscatti che fai poi, lo metti in panchina?…lo promuovi attaccante titolare per la prossima stagione??…mah?!…non mi sembra cosi’ semplice…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 2 mesi fa

      20 milioni da contratto ante covid…se c’è l’intenzione di tenerlo si tratterà..non lo regaleranno ma si può scendere di qualche milione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simuan - 2 mesi fa

        …il prezzo del riscatto e’ stato fissato al momento del passaggio in prestito…covid o non covid ho paura che ci sia poco da trattare e comunque fossero anche 15 son sempre tanti per la nostra realta’…specie se poi lo fischi in panchina…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy