La Gazzetta dello Sport ha raggiunto telefonicamente Mister Beppe Iachini per parlare un po' di calcio, ma inevitabilmente la chiacchierata inizia con le immagini di Bergamo, che hanno lasciato il segno, e con la speranza rappresentata dall'iniziativa Forza e Cuore. Il virus ha colpito anche in squadra, Iachini non nega di essere stato preoccupato ma conferma che Vlahovic, Pezzella e Cutrone stanno bene. "Ripartire? difficile pensare al calcio. La decisione spetta alle autorità competenti, noi ci adegueremo". Del futuro sarà discusso in futuro, quel che è certo è che il tecnico marchigiano ha un rapporto speciale con Firenze e con la Fiorentina, per lui allenarla è un sogno.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Iachini/1: “Difficile pensare al calcio, ci adegueremo. Chiesa? Come Dybala, ci sto lavorando”
Il Mister parla alla Rosea
"Ribery? Bisognerà vedere come e quanto avrà potuto lavorare, sarà lo staff medico a valutarlo. Chiesa è un ragazzo d'oro, ha grande futuro e ci siamo subito intesi. Sono felice che abbia grande voglia". E poi arriva il paragone: Chiesa come Dybala, almento per tecnica in velocità, vivacità e rapidità; l'argentino, sostiene Beppe, è più attaccante, ma con Federico stanno lavorando. E i risultati non mancano.
https://www.violanews.com/esclusive/viviano-a-vn-fiorentina-un-grande-amore-vi-racconto-il-mio-rapporto-con-la-maglia-gigliata/
© RIPRODUZIONE RISERVATA