Secondo quanto si legge su Stadio in edicola oggi, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella starebbe valutando se confermare la retroguardia schierata contro il Milan oppure – ipotesi al momento più accreditata – dare fiducia a Ceccherini al posto del francese. Decisione rimandata alla rifinitura, così come per il centrocampo, dove Dabo sembra l’unico sicuro del posto mentre Norgaard e Gerson provano a contendere una maglia da titolare rispettivamente a Edimilson e Benassi.
stampa
I dubbi di formazione di Montella in difesa e a centrocampo, aspettando Pezzella
L'unico sicuro del posto a centrocampo sembra essere Bryan Dabo, mentre Gerson e Norgaard contendono la maglia da titolare a Edimilson e Benassi
Pochi dubbi in attacco: Muriel centravanti a modo suo, Chiesa attaccante esterno, Mirallas in tandem con Biraghi sulla destra. Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Pezzella a cui è ovviamente correlata la decisione di Montella per la difesa: il centrale continua a lavorare a parte seguendo il piano di rientro dopo l’intervento chirurgico allo zigomo per ridurre la frattura causata dallo scontro con Traorè ad Empoli e soltanto domani si saprà se tornerà ad allenarsi in gruppo e di conseguenza se potrà essere in campo al Tardini.
http://www.violanews.com/news-viola/il-direttore-sportivo-e-un-mistero-il-punto-fermo-e-corvino/
© RIPRODUZIONE RISERVATA