I Della Valle chiedono spiegazioni a tutti: solo Montella può sentirsi veramente al sicuro

I fratelli Della Valle convocano un vertice: servono spiegazioni

di Redazione VN

Perché la squadra è crollata? Perché certe scelte di mercato non hanno funzionato? Perché la piazza è in continua ebollizione? Come scrive La Gazzetta dello Sport, i Della Valle a questo punto pretendono spiegazioni e risposte da tutti i loro collaboratori. Un’analisi a tutto campo necessaria per prendere le decisioni future. Il vertice viola indicherà le prossime tappe. Non è escluso che Diego e Andrea Della Valle trovino il tempo per rivolgere qualche domanda a Pezzella, uno dei pochi pilastri insieme a Muriel e forse Milenkovic della Fiorentina del prossimo anno. A parte Montella nessuno in questo momento, in casa viola, può sentirsi veramente al sicuro.

Violanews consiglia

Tutti a rapporto dai Della Valle: anche Corvino è in discussione

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 2 anni fa

    E’vero.Chiederanno spiegazioni sulle plusvalenze a Corvino e Gnigni…Se le sono ritrovate e non capiscono come…
    Ah,ah,ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IBBRA - 2 anni fa

    parleranno allo specchio, quindi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 2 anni fa

    Forse chiedere direttamente agli interpreti principali è l’unica strada per sapere veramente come stanno le cose.Solo che è tardi.Se ne sono sempre strafregati e ora,quando il liquame è arrivato al livello di guardia,fanno loe riunioni di emergenza?Comincino col mandare via quello che,dicendo e non dicendo,disse in una riunione informale con i giornalisti:”Chi vuol vincere è bene che se ne vada da Firenze” e chi :”nonno conno patronno gollo”e poi quello che si introita si investe e non quello che si introita si investe al 5% e il resto si accantona e poi,comunque,sortono fuori buchi di bilancio più
    grossi delle buche nelle strade di Roma.Oppure vendano a chi sa fare calcio meglio di loro e non punta ad un miserabile 7° posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ottone - 2 anni fa

    GIA’. E CHI CHIEDERA’ SPIEGAZIONI AI DELLA VALLE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy