stampa

I capi del tifo su JoJo: “Porti 30mln e vada via”

La Nazione riporta il pensiero di alcuni rappresentanti della tifoseria viola sul caso Jovetic e sull’intervista rilasciata ieri dal giocatore montenegrino.   «Si tratta di parole che si aspettavano tutti …

Redazione VN

La Nazione riporta il pensiero di alcuni rappresentanti della tifoseria viola sul caso Jovetic e sull'intervista rilasciata ieri dal giocatore montenegrino.

«Si tratta di parole che si aspettavano tutti – il parere di Filippo Pucci, presidente del Centro di coordinamento dei viola clubs — . Di certo non è una novità che Jovetic voglia andare alla Juventus. Lui per primo conferma che i Della Valle lo lasceranno andare a parità di condizioni economiche, perciò il gioco è presto fatto. La Juve porti trenta milioni di euro e Jovetic vada pure a Torino. Se i bianconeri non hanno le risorse necessarie faranno meglio a cambiare obiettivo, il resto sono solo parole».

Secondo Valter Tanturli, ATF: «Forse c’è stata una mancanza anche tra noi tifosi nel far capire che la maglia della Fiorentina è come una seconda pelle. Forse sono troppo osannati, e non comprendono il valore della maglia. E’ vero che sono quasi tutti stranieri, ma dopo quattro o cinque anni un giocatore dovrebbe capire certe cose. Quanto a Jovetic è semplicemente un discorso economico, e ci penserà la società. Quello che conta è solo chi e quanto pagherà. Certamente fa rumore perché è il giocatore più rappresentativo, ma nell’ultima annata tanti altri hanno fatto molto di più, e molto di meglio».

«Trenta milioni e vada pure dove vuole, arrivederci e grazie — conferma l’ex presidente del disciolto CAV, Stefano Sartoni — Mi auguro che la Fiorentina porti avanti la sua linea, e se sarà una squadra straniera a pagare tanto meglio. Si era capito la scorsa estate che a Firenze non ci voleva stare, adesso faccia pervenire un’offerta da trenta milioni in società e vada dove vuole».

Speculare la chiosa di Pietro Vuturo: «Si presentino da Torino con trenta milioni e Jovetic è libero di fare quel che vuole. Con la tifoseria si era rotto qualcosa da tempo. La famiglia Della Valle sull’argomento è stata chiara, la Juve può anche essere già d’accordo con Ramadani, ma sempre trenta milioni deve pagare. Siamo sopravvissuti alla C2, alle partenze di Batistuta e Rui Costa, figuriamoci all’addio di JoJo».