stampa

Hegazy vola alle Olimpiadi

Fiorentina in campo anche ieri per una doppia seduta in vista della partenza, lunedì, per il ritiro di Moena. Ieri mattina, per i viola, esercizi atletici e con il pallone, …

Redazione VN

Fiorentina in campo anche ieri per una doppia seduta in vista della partenza, lunedì, per il ritiro di Moena. Ieri mattina, per i viola, esercizi atletici e con il pallone, con Montella che ha fatto svolgere anche alcune esercitazioni tattiche tra reparti. Non era presente il difensore egiziano Hegazy, impegnato a Careggi per le visite mediche di rito prima della partenza per le Olimpiadi di Londra. Visibilmente emozionato il difensore egiziano ha risposto così a chi lo aspettava fuori dall’ospedale: «Sono davvero contento, forza viola». Nel pomeriggio invece Hegazy si e’ presentato ai campini e si e’ allenato assieme ai nuovi El Hamdaoui e Roncaglia. Normale seduta di allenamento anche per Behrami e Gamberini ad un passo dall’addio alla maglia viola. Ma ancora, il tempo dei saluti, non e’ arrivato. Difficilmente pero’ partiranno alla volta di Moena. Lunedi Montella potrebbe avere a disposizione una rosa ancora più decimata dal punto di vista numerico. In attesa di nuovi arrivi.

Intanto, si registra un’iniziativa di Radioblu. «Non assegniamo la maglia numero 10 a meno che non la prenda Jovetic», questa la petizione in corso.

Marco Dell'Olio - La Nazione