Fiorentina in campo anche ieri per una doppia seduta in vista della partenza, lunedì, per il ritiro di Moena. Ieri mattina, per i viola, esercizi atletici e con il pallone, con Montella che ha fatto svolgere anche alcune esercitazioni tattiche tra reparti. Non era presente il difensore egiziano Hegazy, impegnato a Careggi per le visite mediche di rito prima della partenza per le Olimpiadi di Londra. Visibilmente emozionato il difensore egiziano ha risposto così a chi lo aspettava fuori dall’ospedale: «Sono davvero contento, forza viola». Nel pomeriggio invece Hegazy si e’ presentato ai campini e si e’ allenato assieme ai nuovi El Hamdaoui e Roncaglia. Normale seduta di allenamento anche per Behrami e Gamberini ad un passo dall’addio alla maglia viola. Ma ancora, il tempo dei saluti, non e’ arrivato. Difficilmente pero’ partiranno alla volta di Moena. Lunedi Montella potrebbe avere a disposizione una rosa ancora più decimata dal punto di vista numerico. In attesa di nuovi arrivi.
stampa
Hegazy vola alle Olimpiadi
Fiorentina in campo anche ieri per una doppia seduta in vista della partenza, lunedì, per il ritiro di Moena. Ieri mattina, per i viola, esercizi atletici e con il pallone, …
Intanto, si registra un’iniziativa di Radioblu. «Non assegniamo la maglia numero 10 a meno che non la prenda Jovetic», questa la petizione in corso.
Marco Dell'Olio - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA