Babac-Arma letale. Il missile del Khouma dà il là alla notte viola: e la Fiorentina torna bellissima nella serata più importante. Ritrovando i gol, la vittoria interna, e un entusiasmo dilagante. Buona parte del merito va appunto al tiro sotto l’incrocio di Khouma El Babacar (VIDEO). Che dopo pochi minuti ha piegato di brutto la gara dalla parte viola. Un gol alla Batistuta. Sotto gli occhi di Batistuta. Che in Tribuna si è goduto lo spettacolo. Stasera Bati-Gol verrà inserito nella Hall of Fame della Fiorentina. Ma questa è un’altra storia.
stampa
“Habemus Baba”, pure Batistuta applaude il nuovo idolo viola
Babac-Arma letale. Il missile del Khouma dà il là alla notte viola: e la Fiorentina torna bellissima nella serata più importante. Ritrovando i gol, la vittoria interna, e un entusiasmo …
«Habemus Baba» si legge sugli spalti. Il popolo del Franchi ha investito amore e aspettative sul giovane attaccante. Figlio del Senegal e di Firenze. Visto che si allena nella città dell’Arno dal 2007. Lui che è nato nel 1993 ed è cresciuto sognando Drogba e Ibra. Quello scaraventato sotto l’incrocio di Handanovic, è il terzo gol segnato in A da Baba. Secondo di questo campionato dopo la rete contro il Torino domenica scorsa.
(...)
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA