In queste settimane vi abbiamo parlato dell'interesse di molte squadre per Alberto Grassi. Su di lui a più riprese anche la Fiorentina (LEGGI QUI) che ha tentato di fornire a Pioli un centrocampista italiano e di buona esperienza in A. Tuttavia l'arrivo di Norgaard ha chiuso altre operazioni in entrata a centrocampo e di conseguenza anche il possibile arrivo dell'ex Atalanta. A Ferrara, invece, non mancheranno i tentativi per riabbracciarlo anche nella prossima stagione. Il Corriere Dello Sport sottolinea questa mattina le parole del Presidente Walter Mattioli, che a margine della presentazione delle nuove maglie della Spal ha fatto un quadro della situazione:
stampa
Grassi, è all-in Spal sull’obiettivo viola: “C’è tutto il tempo per riprenderlo”
La società ferrarese proverà fino all'ultimo a riprendere il centrocampista del Napoli
Saremmo tutti molto contenti di riprenderci Grassi, il mister e i compagni ma anche e soprattutto il giocatore, che ha sempre detto di preferire Ferrara. Naturalmente di fronte a certe cifre non possiamo competere e non possiamo discutere finché si resta su numeri così elevati. Ma c'è tutto il tempo per sperare che le cose cambino.
http://www.violanews.com/calciomercato/lesterno-dattacco-e-la-priorita-viola-centrocampo-ok-non-ci-saranno-altri-acquisti/
http://www.violanews.com/stampa/quando-la-fiorentina-tifa-united-in-ballo-ce-un-autentico-tesoro/
© RIPRODUZIONE RISERVATA