stampa

Gonzalo e Compper, una difesa prepotente

Anche Andrea Della Valle, ha voluto assistere da vicino ieri all’ allenamento della squadra, che ieri sera si è trasferita a Bergamo in aereo. Lui, ai bordi del campo, assieme …

Redazione VN

Anche Andrea Della Valle, ha voluto assistere da vicino ieri all’ allenamento della squadra, che ieri sera si è trasferita a Bergamo in aereo. Lui, ai bordi del campo, assieme a Giuseppe Rossi che continua la fase di recupero ma che, allo stesso tempo, quando può sta assieme alla squadra cominciando a riassaporare il clima e le sensazioni delle vigilie importanti. Tanti, invece, i dubbi di Montella. Anche dal punto di vista del modulo. Romulo ad esempio potrebbe giocare al posto di Pasqual (ma crescono le possibilità di un recupero del capitano viola), ma non è l’unica possibilità.

La cosa certa è che ci si affiderà a Ljajic, più delle altre volte. Senza Jovetic toccherà al giovane attaccante serbo provare a continuare la stupenda striscia di buone prestazioni portata avanti in questa seconda parte di stagione, vista anche l’assenza di Toni. Con il giovane serbo ecco El Hamdaoui. E poi il centrocampo, l’unico reparto al completo, con Aquilani, Pizarro e Borja Valero.

In difesa rientra Gonzalo Rodriguez, uno a cui non manca l’esperienza e che, in una gara del genere, potrebbe aiutare molto un reparto difensivo giovane e abbastanza inesperto. Compper ad esempio, dopo la buona prestazione con il Milan.

La Nazione