Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Gonzalez, Quarta e Pulgar: per Italiano è corsa contro il tempo

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 21: Lucas Martinez Quarta of Argentina looks on before a group A match between Argentina and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Mane Garrincha Stadium on June 21, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Gli argentini saranno in Italia venerdì sera, Pulgar non prima di sabato e Italiano potrebbe decidere di non convocarlo per l'Atalanta

Redazione VN

La trasferta di sabato, in casa dell’Atalanta, come un banco di prova delle rinnovate ambizioni della Fiorentina. Lo scrive La Nazione che si concentra sulla preparazione della sfida da parte di Vincenzo Italiano. La squadra gigliata si sta allenando in vista della sfida ai neroazzurri, senza i Nazionali per i quali pesa persiste la preoccupazione legata al rientro, in particolare dei giocatori di ritorno dal Sud America. Quella di Nico Gonzalez, Martinez Quarta e Pulgar è una corsa contro il tempo. I tre sudamericani saranno a disposizione di Italiano solamente a ridosso della partita e addirittura il regista cileno non sarà in Italia prima di sabato. Pulgar potrebbe dunque volare direttamente in Lombardia per unirsi al gruppo, ma non è da escludere che lo stesso Italiano possa decidere di non convocare il giocatore.

 

tutte le notizie di