Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Gonzalez punta il Milan, ma la disponibilità è ancora a rischio

Gonzalez punta il Milan, ma la disponibilità è ancora a rischio - immagine 1

Aspetta da un giorno all'altro l'esito negativo del tampone. Solo in questo caso si allenerà con tutti

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Nicolas Gonzalez. L'argentino è positivo al Covid-19 dalla vigilia della gara contro la Lazio. Ora aspetta un tampone negativo. Solo dopo potrà sottoporsi a tutta una serie di accertamenti propedeutici al rientro in campo.

Intanto dall'Argentino si fa sempre più largo l'ipotesi di un ritiro della convocazione da parte della Seleccion. Nella migliore delle ipotesi potrebbe essere in grado di viaggiare solo per la seconda gara, quella contro il Brasile, in programma nella notte tra martedì e mercoledì della prossima settimana. Il Ct Scaloni, che potrà contare sul Papà Gomez, proprio per questo starebbe pensando di rinunciarsi.

L'isolamento di 21 giorni scadrà lunedì prossimo, ma per ricominciare a lavorare non basta questo step. Serve mettere in un angolo il virus, per poi lavorare per ritrovare la condizione migliore dopo praticamente un mese di stop. Riaverlo per la gara con il Milan significherebbe avere un jolly in mano. Anche se al momento la sua disponibilità resta a rischio.

Gonzalez punta il Milan, ma la disponibilità è ancora a rischio- immagine 2
tutte le notizie di