(...) Mentre Salah tiene col fiato sospeso tifosi e proprietà, Mario Gomez si è comodamente sistemato sull’altra sponda, facendo sapere ai suoi dirigenti di aver tutta l’intenzione di non muoversi da qui, dove guadagna benissimo e ha una qualità della vita difficilmente reperibile altrove.
stampa
Gomez non vuole lasciare Firenze e mancano gli acquirenti: futuro quasi deciso
(…) Mentre Salah tiene col fiato sospeso tifosi e proprietà, Mario Gomez si è comodamente sistemato sull’altra sponda, facendo sapere ai suoi dirigenti di aver tutta l’intenzione di non muoversi da …
Ma ciò che conta di più è che il tedesco, se torna più o meno in sé, da queste parti ricomincia comunque l’avventura da titolare, cosa non semplice altrove, considerando che il suo ingaggio se lo potrebbe permettere solo un top club, tra l’altro attualmente inesistente. Situazione in stallo, quindi. Anche perché i dieci milioni richiesti dalla Fiorentina, sommati agli altri 20 di stipendio lordo, al momento non hanno attirato una folla di clienti. Certo, su Gomez puoi sempre riprovare la scommessa, due anni di pausa sono tanti e basta non credere a quella storia del non c’è due senza tre. Ma le mani avanti vanno mese comunque (...).
Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA