La stagione di Mario Gomez è iniziata ieri. Col botto. E che botto! Un gol a Torino, nella tana dell’«odiata» Juventus. E se fra una settimana arriverà pure la qualificazione ai quarti di Europa Legaue, allora per il gigante di padre Andaluso e madre tedesca nulla sarà più proibito nella città di Dante. Una rete da manicomio: lancio lunghissimo da dietro, controllo raffinato e pallone poi spedito sotto la pancia di Buffon. Tocco chirurgico.
stampa
Gomez, inizia la sua stagione col botto!
La stagione di Mario Gomez è iniziata ieri. Col botto. E che botto! Un gol a Torino, nella tana dell’«odiata» Juventus. E se fra una settimana arriverà pure la qualificazione …
Quanti gol D’altronde, c’è poco da sorprendersi. Gomez segna da quando è nella culla. Lo ha fatto a Stoccarda, a inizio carriera. Si è poi confermato al Bayern Monaco per quattro anni, e nel frattempo sfondava le reti di mezzo mondo con la maglia della Germania: 25 centri in 58 presenze. La scorsa estate i Della Valle avevano fatto il colpaccio: 20 milioni al Bayern per mettere insieme una coppia da sogno con Giuseppe Rossi. E diciamolo chiaro: che sfiga che avuto in questa stagione la Fiorentina! Ma forse il bello può davvero ancora venire.
"L'articolo completo su La Gazzetta dello Sport in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA