Gomez in viola? Due big potrebbero farne le spese

La Fiorentina pensa al Papu, ma serve posto in attacco

di Redazione VN
Papu Gomez

In casa Fiorentina resiste la tentazione Papu Gomez. Secondo quanto raccolto da La Repubblica, più passano i giorni e più il fantasista argentino si ritrova con le spalle al muro, visto che l’Atalanta non vuole cedere il calciatore ad una diretta concorrente. Ecco perchè la pista Fiorentina resta calda, anche se l’arrivo di Gomez andrebbe ad escludere automaticamente Ribery e allo stesso tempo Callejon. L’ unico calciatore offensivo viola che sembra sposarsi bene con le caratteristiche di Gomez sembra Vlahovic. Allo stesso tempo, per sostenere la qualità del Papu servirebbe un centrocampo in grado di garantire un ottimo equilibrio.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA

Caceres: “Crollare un sacrosanto diritto, rialzarsi un dovere”

GERMOGLI PH: 3 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA NELLA FOTO RIBERY
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 1 mese fa

    Tantunciviene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ghibellino viola - 1 mese fa

    La cosa triste della Fiorentina di Commisso è che non si capisce quale sia la logica dietro alle scelte. È ovvio che Gomez toglierà spazio a Ribery e Callejon. Questa Fiorentina si può permettere solo uno tra Callejon e Ribery. Probabilmente si potrà permettere solo uno tra Gomez Ribery e Callejon. Ne sono consapevoli? Secondo. Gomez un anno ha segnato 16 gol in campionato (5 anni fa). Poi massimo 7. Siamo a metà. Se va bene farà max 4/5 gol. Ma se va benissimo. Siamo consapevoli che con Gomez non risolviamo i problemi di gol? Gomez ha 32 anni, è l’ennesimo vecchietto che prendiamo. Ma quando iniziamo a cercare qualcuno che crescerà nel futuro e non qualcuno nella parte finale della carriera?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il guru - 1 mese fa

    Siamo messi male..stare ad aspettare un giocatore che forse deciderà il 30 gennaio (magari nel frattempo arriva un’offerta migliore di quella viola..) ci fa capire quanto siamo alla frutta..zero programmazione: i summit di mercato vanno fatti a novembre/dicembre..non a mercato quasi chiuso..
    Sono profondamente deluso e amareggiato..

    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bob - 1 mese fa

    Senza stadio di proprietà non si compra niente. Grazie Roma Grazie Nardella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Ancora?fa freddo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Emilio - 1 mese fa

    Un giocatore ai margini del progetto Atalanta, in contrasto con dirigenza e allenatore, in là con gli anni, di certo scontento e in un ruolo già coperto. Non discuto il giocatore, anzi, ma a me sembra un disastro annunciato. Sarò felice di cospargermi il capo di cenere, se dovesse andare in porto e rivelarsi un successo. Ma, ora come ora, è un’operazione che non farei proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. I' Mastica - 1 mese fa

    Bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy