Il Corriere dello Sport-Stadio analizza le ambizioni della Fiorentina con due giocatori in più che, ormai, stanno ultimando i propri recuperi in vista del campionato: Mario Gomez e Josip Ilicic sono ad un passo dalla forma migliore. Pronti per trascinare questa squadra ancora più in alto, dando l'assalto alle primissime della classe.
stampa
Gomez & Ilicic: la Fiorentina adesso fa paura
I due sono pronti a trascinare i viola ancora più in alto (COMMENTA)
MARIO GOMEZ. Il tedesco continua ad allenarsi ed ormai la sua tabella di marcia è chiara: ad Udine potrebbe finire tra i convocati, col Verona (settimana dopo) potrebbe entrare in campo e, vero obiettivo, potrebbe essere al 100% per la super sfida contro la Roma. Ormai ci siamo: il bomber viola continua a lavorare in modo differenziato ma, già nelle prossime ore, ci dovrebbe essere un consulto medico a Monaco che gli potrebbe garantire il via libera definitivo per il rientro in campo. Gomez, ci siamo.
JOSIP ILICIC. Anche lo sloveno sta tornando in condizione ottimale e gli scampoli di gioco a Cluj contro il Pandurii lo hanno dimostrato. Un lungo calvario, il suo: ha giocato la sua ultima vera gara il 26 settembre a San Siro, poi l'infortunio in nazionale. Lungo stop ed il rientro in Romania. Però adesso Ilicic ha chiaro l'obiettivo: dare il suo contributo in questa Fiorentina da sogno. E allora ecco che, continuando a lavorare col gruppo, potrebbero esserci delle opportunità per la sfida di Udine al rientro dopo la sosta per le nazionali. Ilicic, ben tornato.
REDAZIONE
twitter: @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA