Primo assaggio d’Europa per la Fiorentina di Supermario Gomez, che affronta oggi in amichevole i ciprioti dell’Apollon Limassol. Un avversario che i viola potrebbero ritrovare nel preliminare di Europa League. Stavolta accanto a Supermario ci dovrebbe essere il giovane attaccante ucraino Iakovenko. Pepito Rossi, molto più avanti rispetto alla tabella di marcia, troverà spazio nella ripresa. Resteranno a riposo Adem Ljajic e Gonzalo Rodriguez.
stampa
Gomez-Iakovenko, prove d’Europa
Primo assaggio d’Europa per la Fiorentina di Supermario Gomez, che affronta oggi in amichevole i ciprioti dell’Apollon Limassol. Un avversario che i viola potrebbero ritrovare nel preliminare di Europa League. …
Ilicic Nella partitella in famiglia spazio a Ilicic, Montella l’ha proposto come interno di centrocampo, una delle tanti opzioni tattiche per l’ex del Palermo. Da segnalare anche che per la prima volta è stata «sdoganata» la parola scudetto. Il difensore viola Tomovic ha ammesso: «Dopo i grandi investimenti della società è giusto dire che la Fiorentina il prossimo anno lotterà per il titolo. Il futuro di Ljajic? Si trova bene nel gruppo, spero rimanga».
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA