E' l'estate di Mario Gomez. Ha fatto gol subito, fin dalla prima amichevole. Ne ha fatto uno dopo l’altro. L’ultimo, il quinto, lo ha segnato contro l’Estudiantes. A Moena i tifosi lo hanno cercato e coccolato. Gli hanno anche regalato una torta gonfiabile per il suo compleanno. Foto, autografi, applausi. Gomez è stato sempre disponibile. Con tutti. Si è rimesso addosso la maglia numero 33 e ha ricominciato a fare quello che sa fare meglio, i gol. E non importa chi gli gioca accanto. Montella lì davanti li ha fatti girare tutti. Ilicic, ma anche Bernardeschi e Babacar. (...)
stampa
Gol e ottimismo, il nuovo Gomez ritrova Pepito Rossi
E’ l’estate di Mario Gomez. Ha fatto gol subito, fin dalla prima amichevole. Ne ha fatto uno dopo l’altro. L’ultimo, il quinto, lo ha segnato contro l’Estudiantes. A Moena i …
Rossi sta seguendo un lavoro personalizzato per rinforzare la muscolatura del ginocchio e ridurre i rischi. Montella finora non lo ha mai fatto giocare, ma ora sembra proprio arrivato il suo momento. «Per un po’ giocherà » ha detto il tecnico. E Gomez non vede l’ora. Lui e Pepito sono una coppia da trenta gol a stagione. Come lo sono stati Toni e Mutu, tanto per non andare troppo indietro nel tempo. Una delle coppie più forti della Serie A, dicono in molti. Vedremo. Di certo questo Gomez più il Rossi dell’anno scorso (e un po’ di fortuna) possono fare grandi cose.
La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA