Intervistati da La Nazione, Francesco Flachi, Francesco Baiano, Renato Buso, Celeste Pin e Stefano Carobbi hanno parlato del loro ex compagno Giuseppe Iachini, da ieri nuovo allenatore della Fiorentina.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Gli ex compagni: “Vi raccontiamo Iachini, vi stupirà”
Il commento di Flahi, Baiano, Carobbi, Pin e Bus sull'arrivo di Iachini alla Fiorentina
Flachi:
Ora alla Fiorentina serve un motivatore e lui lo è. In questo momento la Fiorentina non è squadra, non è unita, non ha identità. Tanti giocatori sotto Montella hanno dimostrato di giocare per se stessi e non come una squadra. Serve una reazione.
Pin:
Credo che Beppe possa fare bene alla Fiorentina. Ha le caratteristiche giuste per dare un contributo a risollevare questa situazione. credo che la società abbia fatto una scelta giusta. Spero che riesce a trasmettere energia alla squadra che ultimamente mi è sembrata un po’ svuotata.
Buso:
Iachini è il tecnico giusto per trasmettere grinta e voglia di lottare. Beppe sa lavorare in situazioni difficili e credo che sia stato scelto anche per questo, oltre che per il feeling che ha sempre avuto con la piazza di Firenze.
Carobbi:
La Fiorentina ha bisogno di una scossa, di ritrovare entusiasmo e credo che Beppe saprà dare tutto questo.
Baiano:
Le colpe di questa situazione non sono tutte di Vincenzo che per me ha fatto il massimo tenendo conto le difficoltà che ha affrontato, in primis gli infortuni di Ribery e Chiesa. E per concentrarsi in questo nuovo scenario, Iachini è l’allenatore giusto.
https://www.violanews.com/stampa/tre-rinforzi-per-iachini-politano-ecco-la-richiesta-dellinter/
© RIPRODUZIONE RISERVATA