Il Corriere Fiorentino ha inserito tra le pagine di oggi alcune parole degli amici e compaesani dell’uomo che potrebbe rilevare a breve la Fiorentina: eccone un estratto.
A Marina di Gioiosa, su 6.000 abitanti, sono appena una decina a fare il tifo per la Fiorentina; «per questo motivo ci chiediamo perché U’ Pitozzu abbia fatto una scelta del genere. Calcolando che è anche tifoso della Vecchia Signora, la sua decisione è davvero inspiegabile. Si sa, lui ha fiuto per gli affari, per il business. E il calcio è soldi e business». Adesso sembra che Commisso, a cui hanno dedicato in vita lo stadio della Columbia University, si sia innamorato dei colori viola.
A Rocco fare la comparsa non interessa, lui vuole essere protagonista, e il suo interesse per la Fiorentina è concreto — chiude l’amico Sergio — secondo me potete dormire sonni tranquilli…
Console USA: “Fiorentina a Commisso? Legame più forte tra Toscana e Stati Uniti”
ha un buon curriculum per passare, per i leccalenzuoli, da salvatore della patria che ci libera dalla dittatura dellavalliana a gobboinfamechevuolesolofareisoldiconlafiorentina in pochissimi mesi. film già visto, mi annoio e sbadiglio. ora i leccalenzuoli son tutti ringalluzziti ma appena comprano il primo terzino a 2mln riparte la solfa.
Siete veramente poca cosa? È gobbo anzi no, è interista o magari è romanista! Fate cascare le braccia.
E pure gobbo… Speriamo che dei gobbi abbia preso la cosa migliore:fare calcio. O almeno provare a fare calcio come si deve
I tuoi fratellini invece interisti…
Se non altro potremo tornare a sperare. E chiudere definitivamente con il grigiore pesantissimo di questi ultimi anni, con il CONNO UNNO GOLLO ALMIRONNO PATRONNO NONNO, gnignignigni e ramadani vari a dettare legge. Male che vada con questo Comisso, un ciclo di tre-quattro anni sarà in grado di darcelo…e sempre meglio di questo tristissimo ed inesorabile declino.
Ascolta tesoro. Io ho solo una sorella loro non sono più nelle mie simpatie dal 2006 anno delletelefonate a Mazzini /moggi
Speriamo non si tratti di una fake niusso