La Nazione scrive stamani che sono iniziate le vacanze dei giocatori viola. Almeno per la maggior parte di loro, visto che qualcuno anche ieri era al centro sportivo. Chi per ultimare le sedute di allenamento e recuperare da problemi fisici, chi a svuotare gli armadietti perché il prossimo anno non vestirà la maglia viola. Tra quelli che inizieranno in ritardo le vacanze c’è capitan Pasqual: è a Coverciano convocato da Conte per lo stage della Nazionale. Quanto a Montella, nel fine settimana partirà con la famiglia per gli Stati Uniti. Anche Mario Gomez volerà negli Stati Uniti, mentre Salah tornerà in famiglia in Egitto.
stampa
Giocatori in vacanza con un incontro negli USA
La Nazione scrive stamani che sono iniziate le vacanze dei giocatori viola. Almeno per la maggior parte di loro, visto che qualcuno anche ieri era al centro sportivo. Chi per …
Per tanti altri poi le consuete mete che vanno come detto dagli Stati Uniti, alla Spagna, dalla Cina a Dubai. Per alcuni di loro col pensiero che saranno oltre trenta giorni di assoluto riposo. Sì, perché la nuova stagione della Fiorentina inizierà tra il 4 e il 5 luglio con le visite mediche a Firenze e dal 7 inizio del ritiro di Moena, dove la squadra rimarrà fino al 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA