A poco meno di due mesi dalla fine della stagione cresce il tam tam mediatico per l'ingresso in campo di una nuova realtà radiofonica viola destinata a sconvolgere gli equilibri attualmente esistenti.
stampa
Gianfranco Monti e Alfredo Pedullà nella nuova squadra di Radio Bruno Toscana
A poco meno di due mesi dalla fine della stagione cresce il tam tam mediatico per l’ingresso in campo di una nuova realtà radiofonica viola destinata a sconvolgere gli equilibri …
Stiamo parlando di Radio Bruno Toscana, emittente che ha scritto la storia dell'F.M. nella nostra Regione, e che dovrebbe essersi aggiudicata il diritto a trasmettere le partite della Fiorentina per le prossime tre stagioni (manca solo l'ufficialità).
Lo sbarco sul pianeta Fiorentina prevede la creazione di una squadra fortissima per le trasmissioni che sui viola saranno quotidianamente di circa cinque ore.
Violanews è in grado di anticipare due nomi di livello nazionale: Gianfranco Monti, che condurrà il programma viola una volta alla settimana, e Alfredo Pedullà, che dal primo luglio sarà in diretta tutti i giorni per il mercato.
Sono attese altre star del giornalismo fiorentino e italiano ed opinionisti di grande livello per un totale di circa 25 nomi, oltre ad una quindicina di redattori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA