Gazzetta sicura: a gennaio arriva Mexes

Gazzetta sicura: a gennaio arriva Mexes

Il difensore del Milan pronto a trasferirsi a Firenze. In arrivo anche un giovane

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport è sicura sull’arrivo di Mexes a gennaio in casa viola. Non sarà l’unico rinforzo per la Fiorentina, vista che è in arrivo anche un giovane.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 5 anni fa

    Mexes no. E’ falloso, vecchio e con un carattere di melma spacca spogliatoio… c’è di meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Batigolle - 5 anni fa

    Acquisto azzeccato che sarebbe stato molto utile in questa prima parte di stagione. Miha gli sta preferendo dei ragazzini. Un percorso obbligato dopo aver puntato così tanto e forte su Romagnoli. Fino adesso però la rischiosa scommessa non paga. Se fisicamente Mexes sta bene è un rinforzo che in viola può portare esperienza, agonismo e qualche gol sui calci piazzati. Sono sicuro che sarebbe uno di quegli acquisti che fa svanire tutto i dubbi alla prima azione sul terreno del Franchi. Antipatie a parte (che possono starci benissimo) è uno che ci mette sempre agonismo e cattiveria, qualità che nel calcio sono fondamentali. Se la nostra difesa continua così bene possiamo puntare in alto. Bravi Sousa e i singoli, di Gonzalo era provato il valore, complimenti agli altri: Roncaglia, Astori, Tomovic e Alonso, tutti in crescità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tattarin_196 - 5 anni fa

    Speriamo sia una bufala …. già di cartellini ne prendiamo abbastanza senza di lui, c’è tempo per valutare alternative, possibilmente italiani grazie, non solo per nazionalismo ma soprattutto per cultura calcistica sulla fase difensiva, basta vedere cosa fanno ancora a fine carriera certi giocatori, Moretti su tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy