Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta: rivoluzione in difesa, si pensa anche a Skriniar della Sampdoria

Gonzalo andrà via, Astori sarà il nuovo leader. Milenkovic è già stato preso

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport si parla della rivoluzione difensiva della Fiorentina. Per quanto riguarda il portiere, il titolare sarà Sportiello con Tatarusanu che sarà venduto al miglior offerente, mentre Dragowski farà il secondo o partirà per farsi le ossa.

In difesa Gonzalo andrà via. Il perno sarà Astori. Gli acquisti saranno due. Uno è già deciso: Milenkovic del Partizan Belgrado. Intesa raggiunta per poco meno di 5 milioni. Serve un altro centrale e a tal proposito si fanno i nomi di Acerbi, Vitor Hugo e Skriniar.

Sulle fasce Milic andrà via quasi sicuramente. L'investimento importante, però, sarà sulla corsia di destra. Ieri Pantaleo Corvino era a Cesena per osservare Venuti, terzino viola in prestito al Benevento. Solo una delle tante idee. Sul tema terzino darà consigli anche il nuovo tecnico (Di Francesco sempre in pole, ma le candidature sono molte). Come inciderà nel dare il proprio parere su altri elementi. Da Tomovic a Salcedo (il messicano ha un diritto di riscatto a 3,6 milioni). Una cosa è certa a proposito del nuovo allenatore. Dovrà, a prescindere dagli elementi, dare una maggior solidità al reparto lavorando sulla fase difensiva almeno quanto su quella offensiva.